DEFINE YOUR TRACK
QUALI TRACCE VOGLIAMO LASCIARE DIETRO DI NOI?
LA TUA TRACCIA, IL TUO IMPATTO
SCEGLI DI PRATICARE FREERIDE IN MODO SOSTENIBILE
Il freeride non è solo sfrecciare fuoripista nella powder più profonda e collezionare #nofriendsonpowderdays. Il freeride è un sentimento. Significa provare una profonda connessione con le montagne innevate. È un omaggio alla loro unicità innata. Praticare freeride significa leggere le linee e disegnare le proprie tracce. Vuol dire rispettare e proteggere le montagne. Ognuno di noi decide liberamente quali tracce lasciare dietro di sé, nella vita come sui monti. Ecco perché la nostra intera COLLEZIONE FREERIDE è A IMPATTO AMBIENTALE ZERO e al 100% SENZA PFC.
COLLEZIONE FREERIDE AL 100% SENZA PFC E A IMPATTO AMBIENTALE ZERO
TUTTA L’ATTREZZATURA PER IL BACKCOUNTRY
3L DEEP SHELL OUTFIT
SVILUPPATA APPOSITAMENTE PER IL FREERIDE
Le nuove giacche e i pantaloni 3L DEEP SHELL sono antivento e impermeabili e proteggono in qualsiasi condizione meteo. Nelle zone del corpo più sensibili al freddo, la membrana ad alte prestazioni DERMIZAX®EV di Toray è rivestita con della fine lana Merino, garantendo un’ottima ritenzione del calore, un’alta vestibilità e il massimo comfort. L’outfit si abbina perfettamente ai nuovi e leggerissimi BIB PANTS da freeride ed è un must-have per chi ama il fuoripista. Per proteggere la sensibile area dei reni, i pantaloni da freeride hanno una vita particolarmente alta. Inoltre possono essere regolati grazie alla chiusura in velcro posta sul girovita. L’outfit è facile da combinare e offre un’elevata libertà di movimento grazie al taglio morbido.
ZAINI FREE RIDER
ADERENTI, FUNZIONALI E BEN STRUTTURATI
Su qualsiasi terreno tu ti stia muovendo, i nuovi zaini da freeride si adattano perfettamente alla schiena, diventando quasi una seconda pelle. La cintura piatta ed elastica CLASP FLEX BELT, infatti, fornisce un supporto affidabile e permette di mantenere il controllo dello zaino in ogni situazione. Grazie al comodo sistema dorsale CLASP, i morbidi cuscinetti aderiscono alla schiena senza ostacolare il movimento delle vertebre. È possibile rinforzare lo schienale dello zaino inserendo il CLASP SPINE PROTECTOR dall’interno. Oltre a garantirti la massima sicurezza, questo zaino salvaguardia anche l’ambiente: lo zaino da freeride è completamente privo di PFC e, grazie al poliestere riciclato, ha un impatto ambientale pari a zero. Questo zaino ha vinto l’ISPO Gold Award!